RIVIVI CREDITO AL CREDITO. CREDITO ALLA RIPARTENZA - Disponibili gli atti e i video della XIII edizione.


28-02-2022

CREDITO ALLA RIPARTENZA.

Grande successo per la XIII edizione di Credito al Credito del 5 e 6 aprile che ha registrato oltre 1400 iscritti!

Al centro delle due giornate, rispettivamente dedicate al credito alle imprese e al credito alle famiglie, gli impatti del PNRR e degli strumenti europei e nazionali, le evoluzioni normative, l'innovazione tecnologica che sta rivoluzionando l'offerta di prodotti e le abitudini di consumo, i trend emergenti e l'evoluzione dei modelli gestionali interni alla banca, anche per far fronte alla questione dei crediti problematici che potrebbero emergere dopo la fine delle moratorie e come la sostenibilità e l'innovazione rivoluzioneranno l'offerta bancaria.

Il format ibrido dell'evento ha permesso la partecipazione dal vivo di relatori ed alcuni ospiti e la possibilità per tutti di seguire i lavori in live streaming.

La piattaforma digital evoluta del sito dedicato ha consentito ai partecipanti una fruizione smart dei contenuti. La platea virtuale ha veicolato domande via chat in una costante interazione live e social.

RIVIVI L’EVENTO ATTRAVERSO GLI ATTI E I VIDEO DELLE SESSIONI E LE PRESENTAZIONI DEI RELATORI DISPONIBILI SUL SITO DEDICATO.

Credito al Credito vi aspetta alla prossima edizione 2023!